fbpx

 CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

CCIAA Chieti Pescara e Fiera Bio Benessere intendono incentivare la ripartenza della filiera Benessere, favorendo la promozione e la competitività delle aziende con la partecipazione all’evento fieristico, tramite un bando indetto per la concessione di un contributo a fondo perduto erogato in un’unica soluzione e finalizzato al rimborso delle spese sostenute per la partecipazione alla manifestazione.

Potranno accedere al bando della CCIAA Chieti Pescara tutte le aziende che avranno aderito e partecipato alla manifestazione Bio Benessere in programma nei giorni 2, 3 e 4 Ottobre 2020, per ottenere un contributo a fondo perduto la cui entità non potrà superare il 50% delle spese ammissibili, al netto dell’IVA, e comunque fino ad un massimo di €500,00 onnicomprensive per le imprese con sede legale e/o unità locale nelle province di Chieti e Pescara e di €300,00 onnicomprensive per le imprese con sede legale e/o unità locale in altre province del territorio italiano.

#ContributoBioBenessere

CHI?

Possono accedere al bando tutte le aziende che partecipano come espositori a Fiera Bio Benessere nei giorni 2, 3 e 4 Ottobre 2020.

QUANDO?

I termini per l’invio della domanda di contributo sono i seguenti: dalle ore 9:00 del 3 agosto 2020 e fino alla chiusura del bando fissata alle ore 21:00 del 30 novembre 2020.

COME?

1. Scaricare il bando dal seguente link “Bando contributi per partecipazione a fiere e manifestazioni“;

2. Scaricare e compilare il “Modello n°1 – domanda contributo fiere e manifestazioni”;

3. Inviare il “Modello n°1 – domanda contributo fiere e manifestazioni” firmato digitalmente dal legale rappresentante e documentazione richiesta attraverso il Servizio Sportello Telematico Agef (http://praticacerc.infocamere.it).

ACCEDI AL BANDO

Back to Top