LA MANIFESTAZIONE

Pescara Wellness & Beauty è la fiera di settore della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara che approderà il 20 e 21 ottobre 2018 presso il Padiglione espositivo della CCIAA di Pescara nel Porto Turistico del Marina di Pescara: polo commerciale strategico della regione Abruzzo e del Centro-Sud Italia. L’evento ha lo scopo di offrire un momento di incontro, conoscenza e sviluppo per le imprese che lavorano nei settori afferenti le categorie:  beauty, wellness, fitness, alimentazione e medical.

PERCHÉ IN ABRUZZO

L’Abruzzo è una delle regioni con maggiore concentrazione di centri wellness e benessere di tutto il territorio nazionale e con una grande attenzione per tutte le novità legate al benessere psico-fisico, dimostrando sempre una grande partecipazione di pubblico e successo di aziende, in occasione di manifestazioni dedicate al wellness.

Pur godendo di tali premesse, sino ad oggi non è mai stato organizzato un momento di marketing diretto, in grado di riunire in un’unica location, come il polo fieristico, le eccellenze dell’offerta afferenti i settori wellness e della nutrizione. Una manifestazione in grado di diventare attrazione per visitatori e nuove imprese di altre regioni del Centro e del Sud Italia.

 

 A CHI É INDIRIZZATA

L’esigenza di Pescara Wellness & Beauty nasce dunque dalla volontà di offrire alle aziende uno sviluppo in ambito comunicativo che favorisca la loro crescita economica, il confronto e la formazione specifica, ponendo l’accento sull’urgenza di sviluppare nuovi sbocchi per l’economia territoriale.

Pescara Wellness & Beauty è una vetrina espositiva ampia e completa dedicata a tutti gli attori del settore beauty, wellness & fitness attraverso una logistica strutturata elegante e raffinata al fine di esaltare caratteristiche distintive e di successo dell’espositore, incrementare la sua clientela e ad amplificare la percezione dell’immagine aziendale nel proprio mercato di riferimento

Oltre 70 espositori tra le principali aziende dei settori merceologici interessati richiameranno l’attenzione di un pubblico stimabile in oltre 30.000 visitatori, numero superiore agli oltre 20.000 visitatori registrati nella I° edizione, che interverranno per scoprire le novità di questo settore, per confrontarsi, per implementare la propria formazione e per vivere le innumerevoli performance, workshop e convegni organizzati nella tre giorni di kermesse.

 

I NOSTRI ESPOSITORI

Le imprese partecipanti sono eccellenze nei settori:

BENESSERE
Centri benessere / Day Spa / Beauty farm / Hotel / Resort / Centri solari / Centri idrotermali / Terme /

NUTRIZIONE
Prodotti bio / Prodotti sana alimentazione / Educazione alimentare / Alimenti proteici

BELLEZZA
Cosmetica e Profumeria / Prodotti naturali / Istituti bellezza / Nail Art / Hair stylist / Prodotti per Parrucchieri – Estetiste

FORMAZIONE
Formazione parrucchieri / Nail art / Estetiste / Formazione istruttori fitness, Formazione manager sportivi / Formazione medicina alternativa

MEDICINA
Centri medicina estetica / Medicina orientale – naturale / Parafarmacie / Farmacie

SPORT E FITNESS
Palestre / Centri sportivi / Attrezzature / Accessori / Sport terrestri – Acquatici – Aerei / Metodi di allenamento

Back to Top